Sportesalutenaturale

infiammazioni e dolori

Infiammazioni e dolori localizzati: per te Quantum Professional !

Bioenergetica
L’applicazione dei dispositivi Bioenergetici Quantum Professional consente l' autotrattamento nelle infiammazioni e dolori localizzati
Descrizione

Grazie all’ azione anti-infiammatoria localizzata, il dispositivo contenuto nell’Applicazione Quantum Professional contribuisce a rilassare le tensioni muscolari, diminuendo i fastidi e riducendo la possibilità di contrarre infortuni. Indicato per favorire lo smaltimento dell’acido lattico, riduce la stanchezza e permette un recupero delle energie più velocemente

Migliora il riposo normalizzando il ritmo sonno-veglia.

Nello sport migliora le performance con immediato beneficio specifico, sulla forza, sulla qualità delle prestazioni atletiche, sull’equilibrio propriocettivo, sulla resistenza allo sforzo, sulla riduzione del dolore, sul rendimento muscolare.

Determina un miglioramento generale sullo svolgimento delle azioni quotidiane della vita.

 
Benefici

Diversi test sul sangue hanno evidenziato che l’utilizzo dell’Applicazione Quantum migliora la circolazione sanguigna, l’ossigenazione e l’apporto delle sostanze nutrienti.

Migliora l’equilibrio intestinale e ottimizza il metabolismo cellulare.

Nessuna controindicazione

Il Dispositivo non è un farmaco, non è un elettromedicale e non ha nessun tipo di controindicazione, possono utilizzarlo anche i portatori di pacemaker.

Il dispositivo è un composto di metalli nobili sottovuoto che non vengono a contatto diretto con la pelle, anche chi è allergico al Nichel può utilizzarlo.

 
Utilizzo

Sono di facile applicazione per tutti.

Una volta estratti i dispositivi dalla confezione è necessario ritagliare un pezzo di Taping Elastico (in dotazione), applicare il dispositivo sul pezzo di Taping Elastico, con il lato piatto a contatto con il nastro e applicare il Taping nella zona dove sono presenti dolori  massaggiando bene per far aderire alla pelle.

👉  qui per il video tutorial

 Nel caso di uso prolungato per più di 5 giorni si consiglia di sostituire il taping con un nuovo pezzo di nastro.

 

 

Infiammazione

 
Indicati in caso di:
  • problemi di ernia del disco 
  • tensione e mal di testa  debolezza
  • astenia posturale 
  • patologie del ginocchio
  •  instabilità della caviglia
  • problemi del tendine di Achille
  • alluce valgo 
  • sindrome del tunnel carpale 
  • nevralgie
  • fascite plantare e disturbi del piede 
  • dolore alla spalla.
 
Testimonianze degli esperti

“Utilizzo i Quantum Device come fisioterapista da circa 4 anni con pazienti affetti da patologie varie e sportivi.

Il risultato è un’ azione di supporto alla valutazione e alla riabilitazione ambulatoriale dal punto di vista motorio che neurosensoriale.

Associati a metodologie specifiche personalizzate hanno consentito di applicare strategie riabilitative con raggiungimento di obiettivi mirati.

Particolarmente utili per continuare il trattamento dopo la seduta fisioterapica con autogestione a casa dei piccoli fastidi e dolori.

Comodi per essere portati sempre con se, permettono di essere utilizzati in ogni  situazione di necessità.

Il Quantum Device può lavorare senza nessuna controindicazione sia in situazioni dolorose, sia di postura che non consentono movimenti finalizzati”.  

Dr Fabio Barigelli fisioterapista

 
Il nostro valore è la ricerca

È nato in Italia da un chimico ed è prodotto in Italia, è un vero e proprio Made in Italy.

Questo prodotto è frutto di ore ed ore passate a leggere e confrontare diversi studi scientifici con il nostro CTS. Grazie a questi studi siamo stati capaci di portare nelle vostre case solo i migliori prodotti. Per chi volesse conoscere, approfondire di più e collaborare con noi può cliccare qui

© Copyright Quantum Hes srl 

 
 

Acquista i dispositivi Quantum Professional

Condividi con i tuoi amici

Potrebbe interessarti